lunedì 25 novembre 2019

COSMETICI E PROFUMI COL NOME: L'IDEA REGALO DI NATALE PERFETTA PER GLI AMANTI DEL BEAUTY

notino mascara ysl incisione enrica

COSMETICI E PROFUMI PERSONALIZZATI: 
L'IDEA REGALO DI NATALE PERFETTA PER GLI AMANTI DEL BEAUTY

Amo fare i regali di Natale, ma ammetto che diventano sempre più difficili e stressanti da relizzare. 
Una volta Natale era l’occasione idele per regalare qualcosa che la gente non poteva permettersi durante l’anno, ma ormai l’offerta è talmente tanto vasta che tutti abbiamo tutto, anzi, a volte anche anche troppo.

In questo post, quindi, volevo darvi uno spunto per un’idea regalo che stupirà le persone che amate di più! 

notino mascara ysl incisione enrica

Alle soglie del 2020, in un mondo in cui più o meno tutto è accessibile a tutti a prezzi più o meno abbordabili, il vero lusso è la personalizzazione: da sempre gli uomini si fanno ricamare le proprie iniziali sulle camicie, e adesso questa usanza si è ampliata a borse, valigie, cappelli, sciarpe, collane con le proprie iniziali e qualsiasi articolo in commercio ci possa venire in mente. 
Ultimamente vanno tantissimo di moda i profumi personalizzati – creati ad hoc sul cliente – o i regali che comprendono esperienze uniche nel loro genere.

Notino ha pensato bene di adeguarsi a questo concetto del "tailor made" grazie alle incisioni: un’idea regalo fantastica e personalizzata, che ci permette di fare un regalo unico per la persona che lo riceverà.


notino mascara waterproof ysl incisione enrica

Di cosa si tratta? Di un'idea molto semplice ma, allo stesso tempo, geniale: la possibilità di poter personalizzare i nostri cosmetici preferiti, ad un costo davvero irrisorio!

Profumi, mascara, rossetti: basta scegliere il prodotto che preferiamo tra le tantissime proposte che trovate nella sezione “Incisioni”, e pensare a qualcosa di carino da farvi scrivere sopra! Può esser una frase, una parola, o anche solo il nome o le iniziali della persona a cui facciamo il presente!

Io che colleziono cosmetici, non riesco a immaginare niente di più bello che avere la boccetta personalizzata del mio profumo preferito in bella vista sulla toletta; oppure immaginatevi di essere in giro e dovervi ritoccare il rossetto, e tirar fuori un bullet con il proprio nome sopra! Da far invidia a tutti! 



Il costo? Semplicemente perfetto! Solo € 5,99 per l'incisione al laser che renderà il vostro regalo unico! Un prezzo veramente piccolo e alla portata di tutti, che vi permetterà però di distinguervi nel miglior modo possibile!

Io scelto di far incidere il mio nome sul mascara waterproof di YSL: adoro lo scovolino e la formula di questo prodotto, e il tubetto oro fregiato del mio nome è un oggetto di super lusso che conserverò a vita! 


Se il regalo personalizzato non vi basta e siete in cerca di altre idee e confezioni regalo davvero speciali, su Notino troverete tantissime referenze tra cui scegliere, per ordinare tutti vostri regali online e salvarvi dalla bolgia dei negozi!

In più, potete approfittare degli sconti del Black Friday per fare incetta dei vostri pezzi preferiti ad un costo vantaggioso, e comprare i vostri pensierini senza dovervi ridurre all'ultimo minuto (succede sempre, lo so, poi non dite che non vi avevo avvisati!)


notino black friday

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Non la trovate geniale?

Fatemi sapere se deciderete di fare incidere i vostri cosmetici per voi o per i vostri cari, e non dimenticate di taggrmi nei vostri acquisti: sono curiosa di sapere cosa sceglierete! 

Buono shopping a tutti! 


Enrica 


notino mascara ysl incisione enrica

Photos: Simona Giardullo

Nessun commento:

Posta un commento