mercoledì 23 ottobre 2019

FOREO LUNA 3: LA MIA REVIEW

foreo luna 3 notino

FOREO LUNA 3

Ultimamente vi sto parlando spesso di Foreo, il brand svedese che da qualche anno ha completamente rivoluzionato il mondo della skincare grazie ai suoi device con movimento sonico.

A mia discolpa, devo dire che Foreo è un marchio di cui mi sono follemente innamorata fin da subito, sia per il design che per le performance, e senza troppe smancerie utilizzo ALMENO un loro prodotto OGNI GIORNO della mia vita. Che si tratti dello spazzolino sonico Issa 2 – che ormai ha definitivamente rimpiazzato quello classico – il Luna Play, che uso per detergermi il viso quasi ogni giorno (tranne quando sono troppo di fretta), il loro Iris per il contorno occhi o l’U.F.O. Mini con emissione di calore e luci al led per applicare le mie maschere viso, questa azienda ha arricchito e migliorato il mio modo di prendermi cura della mia pelle e della mia igiene.

Questa piccola premessa per spiegarvi perché parlo di loro ad ogni nuova uscita, perché secondo me questi dispositivi sono qualcosa in cui veramente vale la pena investire se volete passare allo step successivo nella vostra beauty routine; in vista del Natale, poi, sono il regalo perfetto da fare o da farsi fare (ed infatti io ho già acquistato alcuni prodotti Foreo da mettere sotto l’albero, shhh!)  


Poiché sul blog non avevamo ancora mai parlato di Luna, lo faccio oggi introducendovi il nuovissimo Luna 3, il dispositivo più grande di Foreo, declinato in tre versioni: pelli normali (rosa), pelli miste (tiffany) e pelli sensibili (lilla). Io ho quest’ultimo, e oggi ho deciso di illustrarvi le sue caratteristiche e confrontarlo con gli altri device disponibili nel caso in cui stesse meditando un acquisto. 

foreo luna 3 notino

Qual è la novità?

Foreo Luna 3 per la prima volta regala, oltre ad una pulizia profonda dell’epidermide, anche un massaggio facciale: grazie alla connessione con la app FOREO For YouLuna 3 è infatti il primo device al mondo che coniuga detersione e massaggio rassodante, per una pelle più fresca e idratata, ma anche tonificata.

I massaggi disponibili con questo device sono:
  •          Mouth Magic, che permette di rassodare l’arco mandibolare e ridurre al tempo stesso le rughe d’espressione in meno di due minuti
  •         Contour Crazy: in quattro minuti scolpisce zigomi e mandibola
  •          Nothing but Neck per rassodare e tonificare collo e décolleté 
  •         Eyes on the prize, un massaggio che sfrutta appieno le potenzialità delle pulsazioni alternate per rassodare la zona perioculare
foreo luna 3 notino

LUNA 3 vanta tutte le innovazioni della gamma LUNA e, grazie al design in silicone ultra igienico, mette a disposizione le pulsazioni T-Sonic migliorate.

Ma cosa cambia, esattamente, rispetto alla versione precedente?
Innanzitutto, Luna 3 è è più grande del 30% per una migliore e approfondita pulizia del viso. I punti di contatto allungati del 30% raggiungono i pori più ostinati e detergono in profondità, anche dove Luna 2 non riusciva ad arrivare. Le setole in silicone sono ancora più morbide per un comfort assoluto, e anche la durata è stata aumentata: fino a 650 utilizzi con una sola ricarica, una garanzia di dieci anni e una testina che, a differenza di altri congegni, non va mai cambiata, perché dura tutto il ciclo vitale della batteria. 

foreo luna 3 notino


Con 8.000 pulsazioni al minuto e 16 diverse intensità da poter regolare, Foreo Luna 3 promette una detersione profonda del viso, eliminando impurità, sebo in eccesso e cellule morte, per una pelle più sana e luminosa. 
Come se non bastasse, lo speciale massaggio rassodante - attivabile tramite l’app di Foreo - attenua l’aspetto di rughe e linee di espressione, rivela la naturale radiosità della tua pelle e migliora l’assorbimento dei prodotti che facciamo seguire nella nostra skincare; inoltre,le onde concentriche emesse da Luna 3, servono a rilassare i punti di tensione muscolare del viso, e al tempo stesso definiscono l’ovale e rendono il colorito più uniforme.

Il dispositivo è dotato di una avanzatissima funzione - Find my LUNA - grazie alla app di FOREO, il device potrà essere comodamente tracciabile e dunque recuperabile in caso di smarrimento.


Riassumendo:

● Punti di contatto 30% più lunghi; per i punti più difficili da raggiungere e per una pulizia dei pori ancora più profonda.

● Testina di pulizia 30% più ampia; una superficie di pulizia maggiore offre una pulizia ancora più efficace.

● Punti di contatto 25% più morbidi; scivola delicatamente sulla pelle, preservandone la naturale elasticità senza tirarla o allungarla.

● 16 intensità di pulsazione; Scegli la più adatta alle tue esigenze fino a 8000 pulsazioni al minuto.

● Connesso all’APP; impostazioni personalizzate e diverse varietà di massaggio rassodante.

● Ricarica potenziata; fino a 650 utilizzi per ricarica con attacco 100% impermeabile.

● Pulsante di utilizzo universale; collocato nella parte posteriore del dispositivo per l’utilizzo più facile di sempre.

foreo luna 3 notino

Ogni giorno, nel mondo, viene venduto un dispositivo Luna ogni due secondi, e da quando lo utilizzo il motivo mi è ben chiaro! Pare che anche star del caliro di Meghan Markle e Miley Cyrus ne siano accanite fan, e devo dire che io stessa da quando l’ho ricevuto l’ho utilizzato più o meno ogni giorno con estremo piacere! Le setole sono molto morbide, il diametro è ampio abbastanza da abbracciare l’intera superficie del viso, e gli effetti di pulizia profonda tipica dei device Foreo è sicuramente imbattibile rispetto ad ogni altro dispositivo che abbia mai provato (in questo post ho messo il Foreo a confronto con il Clarisonic, evidenziandone le differenze). 

Io mi sto trovando molto bene con questi congegni, li ho già regalati a entrambe le mie sorelle e lo consiglio a tutti i miei amici, perché ho veramente visto un cambiamento sostanziale della mia pelle da quando lo utilizzo.

Luna 3 mi piace perché è bello grande, e conferisce veramente una sensazione di massaggio e di coccola di primo mattino, senza il quale non riesco più a fare a meno. Per chi volesse qualcosa di più easy, invece, è appena stato rilasciato anche il Luna Play 3, in due nuovissimi colore come il nero ed il giallo girasole.

Avete mai provato qualche device FOREO? Quali sono i vostri preferiti? 

 Enrica 

foreo luna 3 notino

2 commenti:

  1. Ciao Enrica!
    Stavo pensando di acquistare il Clarisonic, ma dopo aver letto il tuo articolo confrontando i due dispositivi, mi é sembrato che il Foreo fosse superiore, e dunque ho deciso di acquistarlo. Ho bisogno peró, del tuo aiuto per capire quale sia il miglior modello per pulire e tonificare, ad un prezzo ragionevole. Il mio candidato è il Foreo Luna Go a 73 Euro su Amazon.
    Che ne pensi? :) grazie infinite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, sono contenta che il mio articolo ti sia stato utile! Il Go è sicuramente un'ottima scelta, anche se non so quelli su Amazon che provenienza abbiano ad un prezzo così basso... io personalmente preferisco comprare sempre su piattaforme ufficiali come Foreo o Sephora

      Elimina