domenica 4 agosto 2019

ELVIVE DREAM LONG: CAPELLI LUNGHI UN SOGNO



L'ORÉAL ELVIVE DREAM LONG -
CAPELLI LUNGHI UN SOGNO

Dream long. In un’epoca in cui i tagli corti dettano la moda, io sogno capelli lunghi, anzi, lunghissimi. Adoro le chiome infinite, voluminose, come quelle di una principessa, o delle bambole con cui giocavo da piccola.


I capelli lunghi per me sono sempre stato uno strumento di femminilità e di seduzione, e non mi vergogno a dire di essere una di quelle per le quali doverli tagliare è sempre un trauma!
Si sarà sentito come me l’ideatore della nuova linea Dream Long di L'Oréal Paris Elvive, la linea pensata per riparare e sigillare le chiome, ideale per chi “soffre” di doppie punte e capelli che si assottigliano, soprattutto in questo periodo estivo dove il sole li inaridisce, spegnendoli e facendoli diventare come paglia.


Gli ingredienti chiave di questa formula sono la keratina vegetale – per un’azione ristrutturante fino alle punte; vitamine PP e B5, che rendono i capelli più forti, sani e lucidi, e l'olio protettivo a base di ricino, ricco di Omega 3 e acidi grassi, per nutrire e dare luminosità ai capelli.

L’ideale da portare con sé durante queste vacanze, per assicurarsi capelli lucidi, splendidi, lunghi un sogno.  


La linea comprende:

SHAMPOO RIPARA LUNGHEZZE, appositamente studiato per riparare le lunghezze danneggiate dei nostri capelli e prevenire le doppie punte. 
Lascia i capelli morbidi e super lucidi, aiutando le squame del capello a richiudersi per capelli da star.


BALSAMO SUPER DISTRICANTE che, come suggerisce il nome, districa all’istante le chiome e li protegge dalla rottura, scongiurando gli odiosi nodi! Un prodotto cremoso e piacevole, dalla profumazione inebriante che conquista davvero tutti! 


Follow


CREMA BYE-BYE SPUNTATINA, il pezzo forte di questo trio, che richiude le doppie punte evitandoci di doverle tagliare. La cosa più cool di questa crema è che può essere utilizzata anche prima del phon, perché offre una protezione dal calore fino a 180°! Un ottimo alleato nello styling e nella cura dei nostri capelli, che sono sicura diventerà un must per tantissime di voi!

Più lo utilizzate più le doppie punte vengono sigillate e richiuse: Elvive garantisce la chiusura totale dopo solo 5 utilizzi, e quindi è proprio il caso di dirlo: bye bye spuntatina! Io personalmente io preferisco utilizzarlo sui capelli bagnati prima dello styling, ma potete utilizzarlo come prodotto senza risciacquo sui capelli asciutti per punte lucidissime e perfettamente sigillate: in questo caso, vi consiglio di prenderne una quantità veramente piccola per non appesantire i capelli. 



Insomma, cosa ne penso? Ancora una volta, L’Oréal Elvive ha fatto centro: ho sempre amato i prodotti di questa linea ben prima di diventare una beauty blogger, e devo dire che questa collezione è l’ideale per tutte le ragazze che, come me, vogliono capelli lunghi, morbidi, sexy e fluenti.

Ho fatto provare questi prodotti anche a mia sorella e mia nipote, che se ne sono innamorate. La nota di merito è sicuramente la profumazione, leggermente vanigliata, che vi farà sentire un angelo di Victoria’s Secret dopo il vostro abituale blow dry! 


Nessun commento:

Posta un commento