martedì 23 aprile 2019

FOREO FOFO: IL DISPOSITIVO CHE RICONOSCE LA TUA PELLE


FOREO LUNA FOFO
IL DISPOSITIVO CHE RICONOSCE LA TUA PELLE

Il mondo del beauty negli ultimi anni ha subito un’innovazione tecnologica senza precedenti: se prima eravamo abituati a pensare alla bellezza come, rossetto, cipria e mascara – beh – ora gli ingegneri e i tecnici di tutto il mondo hanno sviluppato i più sofisticati consegni per prenderci cura di noi, del nostro viso e del nostro corpo.

Da device uplifting che aiutano a ritonificare il viso a lampade che stampano le foto sulle unghie, da fondotinta creati in base alla nostra pelle a smalti che vanno via con un peel off, fino all’epilazionelaser al diodo che ha rivoluzionato l’intero concetto di depilarsi, l’evoluzione ha condensato un secolo di progressi in pochi anni, caratterizzando il nostro tempo con il beauty high tech.
Foreo Luna Fofo si inserisce in questo clima di novità ed innovazione, unendo alla qualità del classico Foreo Luna (di cui vi ho parlato nel mio post sui vantaggi del Foreo) una nuova tecnologia che riesce ad analizzare la qualità e l’idratazione della nostra pelle grazie a dei piccoli sensori avanzati placcati in oro 24k e posizionati sul retro del device.


Follow


Sembra incredibile, no? Eppure è tutto vero: c’è persino un app dedicata (Foreo For You, scaricabile gratuitamente) con la quale potete monitorare lo stato della vostra pelle e capire quali sono le zone che necessitano maggiore idratazione.. Inoltre, Foreo Fofo crea per voi la vostra beauty routine personalizzata in base alle vostre esigenze, con uno schema ben preciso delle zone da trattare con il dispositivo ed il quantitativo esatto di secondi per cui utilizzarlo e per quante volte al giorno. A questo si sommano i già conosciuti ed innegabili punti di forza del brand, come il silicone antibatterico con cui è realizzato il dispositivo, la gentilezza e l’efficacia del congegno, che garantisce 8.000 pulsazioni al minuto per una pulizia profonda dell’epidermide.

È la nuova frontiera delle spazzole facciali: se il lusso della nostra generazione è il custom made - ovvero tutto ciò che è personalizzato e su misura – Foreo Fofo si candida ad essere il dispositivo di bellezza di lusso per eccellenza, stabilendo in base alle nostre necessità la skincare di cui abbiamo bisogno, creata ad hoc per noi!


La domanda che sicuramente si staranno ponendo tutti coloro che già possiedono il classico Foreo è: è indispensabile? La risposta è no se avete già il Foreo Luna normale, ma se dovete cambiarlo o state pensando di acquistare il vostro primo device, sicuramente Foreo Fofo ha una marcia in più rispetto a tutto ciò che c’è in commercio, ad un prezzo inferiore: la routine cambia con la tua pelle per ottimizzarne le condizioni, ed è sempre costantemente aggiornata grazie all’algoritmo Foreo.

I colori disponibili sono 7: Pearl Pink, Aquamarine, Midnight, Mint, Purple, Sunflower Yellow e Fuchsia (il mio) e sono davvero uno più bello dell’altro! 
Il costo è di 89 euro da Sephora o sul sito www.foreo.com/it


Foreo Fofo potrebbe essere il primo step di una nuova generazione di dispositivi intelligenti, in grado di individuare anche elementi come la qualità dell’aria e i prodotti che utilizziamo, per un regime di bellezza unico nel suo genere e il più adatto possibile alle nostre esigenze. Voi l’avete già provato? 

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina