martedì 24 luglio 2018

VI PRESENTO STILEO, LO SHOWROOM VIRTUALE N°1 IN ITALIA!



Essere o non essere? Questo è il problema! 
E Stileo è la soluzione!
Ebbene sì caro Shakespeare: in un'epoca in cui siamo bombardati da migliaia di siti, e-commerce, blog, canali YouTube e profili Instagram che ci informano sui nuovi trend e stili - spesso dandoci informazioni errate e/o contraddittorie - essere alla moda è diventato sempre più difficile!
Tutti abbiamo il nostro stile personale e distintivo, ma con tutti questi capi e brand, oggi giorno è difficile raccapezzarci nell'intricato labirinto della moda. 
Per fortuna, un valido alleato è Stileo, lo showroom virtuale numero uno in Italia sempre aggiornato e in linea con le ultime tendenze.


Stileo è infatti partner delle migliori boutique italiane, con capi firmati e sempre nuovi che possono essere visualizzati ed acquistati direttamente tramite l'app ad un prezzo competitivo. Ma non solo: Stileo è molto di più, è una vera e propria Bibbia della moda che propone periodicamente articoli, trend ed outfit d'ispirazione per scoprire le tendenze più cool del momento e non sbagliare un colpo!

L'interazione è semplice e intuitiva, dal look fresco e giovane che rende molto piacevole la navigazione. Oltre a fare shopping, ci si può sbizzarrire a creare i propri set per condividere con gli altri il proprio stile, oppure trovare ispirazioni per creare i propri look grazie alle sezioni suddivise per categoria prodotto, stile e stagione (primavera, autunno, boho, rock, gonna bianca e via dicendo), rendendo il tutto più facile e divertente.


La cosa che più amo di questo sito è che oltre i brand più conosciuti e commerciali ha anche designer difficili da trovare in giro, come ad esempio N°21, Balmain, Off White o Givenchy e molti altri: la maggior parte dei siti online hanno tutti le stesse cose, gli stessi marchi e gli stessi vestiti, mentre Stileo offre una varietà di stili, prezzi e brand che ci permette di avere una panoramica a tutto tondo su quello che offre il panorama moda odierno, in un'unica, comoda app, senza doverci barcamenare tra centinaia di siti diversi. Un po' come Trivago, ma per i vestiti! :D


Stileo pensa a tutti e per tutte le tasche: non solo label di lusso, ma anche brand più accesibili e svelti come ASOS, Manzara, Adidas Originals, nonché i sempre amati Armani, Liu Jo, Guess e Otto D'ame per citarne alcuni. Io ho trovato un sacco di pezzi interessanti che vi farò vedere nei miei prossimi look, e che potrete acquistare facilmente e in offerta su Stileo!


Insomma, con più di 200 negozi partner, collezioni sempre aggiornate e un giro di utenti social di oltre 4 milioni, Stileo è il sito definitivo per chiunque e per chi vuole essere alla moda, sempre.
E voi conoscevate questo sito? L’ho avete gia’ provato?
Fatemi sapere la vostra esperienza in un commento qui sotto, e non dimenticate di seguire Stileo anche sulle loro pagina Facebook ed Instagram! 
Vi auguro buone vacanze e vi aspetto sempre qui sul blog con i prossimi post sui nuovi look, preferiti del mese e una super recensione che tutti voi stavate aspettando! 

1 commento:

  1. anch'io mi trovo benissimo con https://stileo.it/ ,mi piace questo piattaforma.

    RispondiElimina