mercoledì 29 novembre 2017

BROW by ORPHICA - SOPRACCIGLIA PIÙ FOLTE E RESISTENTI IN UN SOLO MESE



BROW by ORPHICA
 SOPRACCIGLIA PIÙ FOLTE E RESISTENTI 
IN UN SOLO MESE

LEGGI FINO IN FONDO 
PER TROVARE IL CODICE SCONTO DEL 15%
Orphica è un brand che decisamente ha fatto parlare di sé e si è fatto conoscere negli ultimi anni: il lancio del loro famosissimo REALASH – il balsamo per far crescere le ciglia che vi ho recensito qui – è stato sicuramente uno degli eventi che ha rivoluzionato il mondo della bellezza negli ultimi tempi.

L’azienda adesso rilancia con BROW, il siero che promette sopracciglia più folte in un mese. Le sopracciglia folte sono diventate una vera e propria tendenza, grazie anche alla modella britannica Cara Delevingne che ne ha fatto il suo marchio di fabbrica. 
Se vi va, a questo link potete trovare un breve excursus sulle sopracciglia nella storia scritto da me, nonché il mio test su i 7 prodotti per sopracciglia più famosi al mondo!

Questa recensione ha una lunga storia alle spalle, perché quando mi è stato il prodotto ho iniziato a provarlo diligentemente come sempre, ma dopo due settimane non notavo nessun cambiamento se non uno scurimento del pelo. Sinceramente mi sembrava molto strano, soprattutto dopo aver provato REALASH che sia su di me che sulle mie amiche ha avuto effetti miracolosi. 
Poi mi è venuto in mente che le mie sopracciglia sono state disegnate al laser, e quindi probabilmente è per quello che il siero non abbia avuto molto effetto su di me. Ho così deciso di contattare l’azienda e far presente che avrei fatto testare il prodotto a mia sorella, che ha 43 anni e ciglia spelacchiate e sfigatelle (grazie Ale che mi hai fatto da cavia!)


IL PRODOTTO


Il prodotto si presenta a tutti gli effetti come un liquido da applicare sulla zona interessata ogni sera, in modo da stimolare la naturale crescita dei peli sopraccigliari e fortificare quelli già esistenti. Al suo interno troviamo peptidi attivi, che condizionano, rinforzano e stimolano la crescita dei peletti, oltre che a collagene, estratto di ortica ed estratto di ginseng - atto a migliorare la circolazione sanguigna e rafforzare la matrice del pelo. 

Gli effetti si cominciano a notare già dopo 4 settimane, anche se l’azienda suggerisce un periodo ottimale di almeno 8 settimane di trattamento per godere appieno dei vantaggi. BROW è testato dermatologicamente e oftalmlogicamente, e ne è sconsigliato l'utilizzo prima o dopo la colorazione con henné.


Il prezzo è di 65 euro x 4 ml di prodotto, e si può acquistare direttamente dal sito di Orphica.it, con spedizione gratuita e rimborso entro 90 giorni. 
Alla fine di questo articolo, vi darò anche il codice sconto che l'azienda ha voluto riservare ai miei lettori, un ottimo modo per provare questi prodotti e magari fare un bel regalo di Natale :) 


IL PACKAGING

Non so perché, ma ogni volta che apro un tubetto Orphica mi aspetto di trovare uno scovolino da mascara (mi era successo anche con REALASH). E invece no. Quello di BROW assomiglia di più ad un applicatore da lipgloss, che segue la forma del sopracciglio distribuendo il prodotto in maniera uniforme sui peli e sulla pelle. Il tubetto è piccolo, pratico e comodo da portare in viaggio anche con un solo bagaglio a mano, e il design pulito, semplice ed essenziale lo rende chic e moderno. 


LA MIA ESPERIENZA (O MEGLIO, QUELLA DI MIA SORELLA)

Purtroppo non ho le foto del prima perché purtroppo ho perso i file dalla macchina fotografica, ma questo è il risultato sulle sopracciglia di mia sorella dopo un mese di trattamento: le sopracciglia sono decisamente più scure, quasi nere, mentre prima erano chiarissime. Sono anche più forti, si nota che il fusto del pelo è più spesso e non cadono via facilmente; inoltre, sono notevolmente più lunghe: questo fa sì che, occupando maggiore spazio sulla pelle, l’effetto ottico sia effettivamente quello di un sopracciglio più folto, pieno, che ringiovanisce tantissimo lo sguardo
Mia sorella mi ha detto anche che le sembrano molto più morbide al tatto, come se il balsamo avesse avuto un effetto condizionante sul pelo.

Insomma, BROW forse non fa miracoli nel far crescere peli nuovi ma irrobustisce, fortifica, lucida e scurisce quelli già esistenti, per un effetto generale di maggiore pienezza e definizione dell’arco sopraccigliare.
Approvato da me e da mia sorella, che è stata molto contenta di questo test e mi ha detto che continuerà ad utilizzarlo :) 

Cosa ne pensate? Avete mai provato BROW, REALASH o qualche altro prodotto Orphica? O magari vi picerebbe? 
Fatemelo sapere nei commenti qui sotto e non perdetevi il codice sconto dopo le foto ed il mio post “All about eyebrows – tutto sulle sopracciglia” a questo link.


 Follow me! ♥
  


PER OTTENERE LO SCONTO DEL 15% SU BROW E TUTTI GLI ALTRI PRODOTTI ORPHICA SUI SITI ORPHICA.IT E ORPHICA.COM
DIGITA IL CODICE enriescielzo AL CHECKOUT
VALIDO FINO AL 23/12/17

Follow 


4 commenti:

  1. Molto interessante questo prodotto Enrie!! Da provare ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazze, fatemi sapere se decidete di provarlo! Un bacio e buona Domenica :)

      Elimina
  2. io le mie le ho spennate letteralmente da ragazzina e ora non mi ricrescono omogenee, devo provare con questo prodotto, chissà se mi può aiutare
    nuova review da me <<< Proposte look di Natale per lui e lei >>>
    buon venerdì, un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh l'errore che abbiamo fatto tutte purtroppo... prova e fammi sapere, credo che sicuramente possa essere un aiutante valido nel ridefinire l'arco sopraccigliare :)

      Elimina