giovedì 24 agosto 2017

REALASH REVIEW - CIGLIA NATURALMENTE PIÙ LUNGHE E PIÙ BELLE


REALASH - EYELASH ENHANCER
CIGLIA NATURALMENTE PIÙ LUNGHE E PIÙ BELLE

REALASH… ma funziona davvero?

Ne avrete sentito parlare tantissimo, grazie anche alla sapiente pubblicità su FacebookREALASH è il balsamo che promette ciglia più lunghe, folte e resistenti in un solo mese! L’azienda mi ha chiesto di metterlo alla prova per parlarne con i miei lettori ed io, che sono curiosa come una bertuccia, non potevo esimermi dal provarlo! Curiosi di sapere come mi sono trovata?



Comincio col dire che ho sempre avuto belle ciglia in generale, ma negli ultimi due anni – tra gli ormoni, l’età che avanza, e l’utilizzo di così tanti prodotti di bellezza, mascara e ciglia finte – ultimamente le mie ciglia avevano cominciato a diradarsi tantissimo, erano poco resistenti, e ogni volta che mi struccavo ne veniva via qualcuna. Avevo intenzione di fare le extension alle ciglia, ma in tantissimi mi hanno scoraggiata perché dicono che fanno cadere le tue ciglia naturali, e quindi non avrei fatto altro che peggiorare il problema.
E allora ho cominciato a pensare: ma perché, invece di ricorrere a ciglia “finte” non dovrei cercare di infoltire e fortificare le mie?

Per fortuna in mio soccorso è arrivata Orphica, l’azienda cosmetica che ha lanciato sul mercato REALASH, uno dei beauty item più chiacchierati ed acclamati quest’ultimo anno.

Prima di cominciare con la review, voglio subito spezzare una lancia in favore di Orphica: la prima cosa che mi ha colpito quando vedevo la pubblicità su Facebook era che fosse sponsorizzato come prodotto consigliato da una blogger, a me questa cosa ha fatto immensamente piacere! Finalmente un'azienda riconosce il valore e il lavoro delle blogger, anche perché ormai il 60% dei prodotti venduti è dovuto all'influenza che le blogger e la YouTuber hanno sul pubblico, ed io per prima vado a vedermi le recensioni delle mie colleghe prima di acquistare un prodotto! Sono veramente felice che un brand sottolinei l’importanza di ciò che facciamo (alla faccia di chi dice che non facciamo niente). Brava Orphica!

Tornando al prodotto, i suoi punti di forza secondo me sono questi:

✔ Consegna gratuita
✔ Ciglia più lunghe e più forti dopo soli 21 giorni 
✔ Garanzia di rimborso entro 90 giorni
✔ Ha una formula 100% naturale che non irrita e non provoca reazioni allergiche (testato dagli oculisti)


IL PACKAGING

Il packaging è bellissimo, chi mi conosce sa che sono un’esteta e per me anche l’occhio vuole la sua parte, e la scatola olografica che conteneva il mio balsamo era talmente bella che ve l’ho mostrata in uno dei miei unboxing su Instagram (@enriescielzo) e l’ho anche conservata.

Quando ho aperto la confezione, ero convinta che l’applicatore fosse come lo scovolino di un mascara, e invece il pennellino è quello di un eyeliner e si applica esattamente allo stesso modo, ogni sera, seguendo la rima cigliare superiore. 


IL PRODOTTO

Al suo interno troviamo biotinoyl tripeptide-1, pantenolo, collagene, elastina, proteine della seta, acido ialuronico e alcuni estratti – palma Sabal, lino, calendula, calamo più altri della frutta quali mango, arancio amaro, melograno e papaya (a dire il vero, questo inci mi fa venire un po’ fame :D )

Il balsamo accelera il tempo di crescita naturale delle ciglia (che solitamente è di 30 giorni) e le rinforza alla radice. In realtà io ho notato che agisce anche sulla densità stessa della rima cigliare, andando a riempire i buchetti tra una ciglia e l’altra. Il risultato è uno sguardo più pieno, intenso, ammaliante.

Il costo è di 70,00 per 3ml di prodotto - che sembrano davvero tanti, ma una sola confezione vi garantisce almeno 3 mesi di trattamento. 
Potete acquistare REALASH direttamente dal sito www.orphica.it


LA MIA ESPERIENZA

Io ho iniziato il mio periodo di prova in data 10 Luglio. Sarò stata vittima di un effetto placebo, ma già nei primi giorni di utilizzo ho cominciato a notare una differenza, e dopo 6 giorni di trattamento ho notato che iniziavano a spuntare delle puntine bionde sulle mie ciglia, come se stessero crescendo naturalmente.
Dopo dieci giorni al mare – durante i quali mi sono truccata praticamente zero - vado a piegare le ciglia e già vedo un cambiamento... applico il mascara e WOW! Veramente ho visto una grandissima differenza!

Col passare delle settimane, ho notato che le mie ciglia non si sono solo allungate, ma sono diventate anche più folte e resistenti, e ne sono nate di nuove che sono andate a riempire quegli antiestetici “spazietti” tra una ciglia e l’altra. Dopo un mese, mentre mi truccavo, mia sorella mi ha chiesto se avessi messo le ciglia finte, e quella per me è stata la prova del 9 che, sì, REALASH funziona!!!



Ho letto spesso in giro che il siero in realtà non allunga molto ma irrobustisce solamente, ma dalla foto potete notare che le ciglia non sono solo più folte, robuste e scure, ma anche oggettivamente e notevolmente più lunghe (non indosso il mascara in nessuno dei due casi).

È vero, il costo è piuttosto elevato, ma a mio avviso è più che giustificato visto che comunque vi durerà all'incirca tre mesi e, soprattutto, REALASH ha un effetto PERMANENTE e non temporaneo come le extension o le ciglia finte. 
È davvero un investimento che vale la pena fare, invece di spendere soldi inutili in soluzioni che, alla fine, si rivelano meramente palliativi.

La mia esperienza con questo prodotto è veramente super positiva, e sono davvero felice di aver avuto modo di provarlo: è incredibile come ciglia più folte e lunghe possano farci sentire immediatamente più seducenti, io adesso mi vedo molto più bella anche al naturale e credo sia molto importante, soprattutto in Estate in cui mi trucco molto di meno. Mi sento a mio agio anche ad andare in giro senza mascara, cosa che prima non sarebbe mai successa! Insomma, se non si era capito sono ENTUSIASTA di REALASH, e sinceramene non vedo l’ora di provare altri prodotti Orphica come il siero per sopracciglia BROW o quello per il contorno occhi PURE.

Per chi fosse interessato, REALASH si può acquistare comodamente sul sito https://www.orphica.it/orphica-realash-siero-per-ciglia.html con formula soddisfatti o rimborsati e spedizione gratuita. Vale la pena provare, no?

Voi avete mai provato il REALASH o qualcos’altro di questo brand? 
Come vi siete trovate?
Fatemi sapere le vostre esperienze con un commento qui sotto! 






Follow










 Follow me! ♥

7 commenti:

  1. In che senso l'effetto è permanente? Se si smette di usare i risultati rimangono comunque?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, in teoria dopo i 3 mesi di utilizzo l'ideale sarebbe continuare un "mantenimento" utilizzando il prodotto una volta a settimana...è permanente nel senso che non è che se lo interrompi le ciglia ridiventano corto, ma è ovvio che non te ne cresceranno di nuove! Questo ovviamente non vale solo per Realash ma per qualsiasi altro trattamento di skincare o simili- ad esempio se smetti di usare una crema antirughe la pelle non sarà più tonica come prima ecc ecc. Spero di essere stata più chiara! :) Un bacio!

      Elimina
    2. Grazie per il chiarimento! Allora se poi il mantenimento è di una volta la settimana è fattibile a livello economico

      Elimina
    3. Infatti è così, non sono una cima in matematica ma se con un tubetto riesci a farci 3 mesi utilizzandolo tutti i giorni, con un regime di una volta a settimana dovresti coprire quasi due anni...direi che è un investimento più che fattibile, considerando le extension alle ciglia le paghi più o meno uguali e ti durano un solo mese!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Wow! What a great Information are there in it.cartincoupon.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Emily, I hope you liked the post :)

      Elimina