lunedì 27 aprile 2015

UN GIORNO A ROMA PER L'EVENTO "BEAUTY HAUTE COUTURE"


BEAUTY HAUTE COUTURE

Il giorno del nostro matrimonio vorremmo che fosse tutto perfetto: l’abito, il trucco, i fiori, l’acconciatura: ogni cosa deve essere impeccabile, ineccepibile, a regola d’arte. Organizzare un matrimonio è una missione, un lavoro, tanto che molti ne hanno fatto una vera e propria professione – il wedding planning – ed è meglio rivolgersi ad esperti che sappiano aiutare le promesse spose a districarsi tra bomboniere e segnaposto.

Se mi seguite sui miei social Facebook e Twitter avrete visto che Mercoledì ero a Roma con la mia amica e fotografa Veronica Duszynski per Beauty Haute Couture, l’evento organizzato da Fashion News Magazine in collaborazione con Nardi DaySpa di Roma proprio per venire incontro alle esigenze delle ragazze in cerca di consigli e spunti per il loro grande giorno. Un vero e proprio percorso nel mondo degli sposalizi, con angoli e corner dedicati al matrimonio in tutti i suoi aspetti e team di esperti che hanno guidato le ospiti a fare le scelte giuste e proponendo loro nuovi look, pettinature, nail art, composizioni floreali e molto altro!

venerdì 17 aprile 2015

COACHELLA STYLE: COSA INDOSSARE AD UN FESTIVAL MUSICALE


COACHELLA STYLE: COSA INDOSSARE AD UN FESTIVAL MUSICALE

Hello dolls!

Questa settimana, con l’arrivo della primavera, parliamo di festival!  State tranquilli, Sanremo non c’entra assolutamente niente! :D

La scorsa settimana è cominciato il celeberrimo Coachella, una delle manifestazioni più importanti della musica internazionale, che darà ufficialmente il via alla stagione dei festival musicali.
Sebbene in Italia non ci sia una vera e propria cultura del festival, all’estero sono eventi culturali molto attesi: tra i più importanti, il già menzionato Coachella (in California), il Bonnaroo (Tennesee), il Primavera Sound Festival (Barcellona), il SXSQ (Austin, Texas), il Glastonboury in Inghilterra e il Summerfest, il più grande festival musicale del mondo, che si tiene per 11 giorni a Milwaukee, nel Wisconsin.

Se siete tra i fortunati che partiranno alla volta di un music festival in giro per l’America o in Europa, o se avete in programma di partecipare all’Heineken Jammin’ Festival di Milano, al concerto del 1° Maggio a Roma o semplicemente quello del vostro cantante preferito, vi basterà seguire qualche accorgimento per affrontare al meglio l’evento, senza rinunciare a un tocco di stile.

lunedì 13 aprile 2015

CHERRY BLOSSOM GIVEAWAY: LAURA MERCIER, RITUELLE, PROFUMI PURI


CHERRY BLOSSOM GIVEAWAY 

Hello dolls! 

Finalmente è arrivata la primavera, e ho pensato di celebrare l'arrivo della bella stagione con voi con un super giveaway tutto dedicato al mondo della bellezza e a uno dei miei fiori preferiti, i fiori di ciliegio!

In questi giorni, infatti, in Giappone si sta festeggiando la fioritura dei sakura con tour, celebrazioni e festival dedicati a questi splendidi fiori, e così ho pensato sarebbe stato carino fare un giveaway a tema jappo, visto che sapete quanto adori questo paese e questa cultura.  

Ho deciso di dividere i premi del giveaway in 2 pacchetti, così da darvi una maggiore possibilità di vincere. Il primo premio comprende: 

mercoledì 8 aprile 2015

QUANDO LA NONNA FA TENDENZA: GRANNY HAIR, IL TREND CAPELLI PIU' COOL DI STAGIONE


GRANNY HAIR, IL TREND CAPELLI PIU' COOL DI STAGIONE 

50 sfumature di grigio non è solo il titolo del film più chiacchierato degli ultimi mesi, ma anche le nuance per capelli più gettonate per la primavera 2015.

Si chiama granny hair ed è la tendenza che sta spopolando in America: capelli grigi, argentati, letteralmente “da nonna”. Il web lo adora, e su Instagram e Tumblr l’hashtag #grannyhair è diventato un vero e proprio trend, scatenando una vera mania; anche alcune celebrities come Lady Gaga e Kylie Jenner hanno ceduto al fascino di una chioma cinerea, in quanto si tratta di una tonalità sorprendentemente elegante e sofisticata che si presta bene ad ogni occasione ed ogni hairstyle - dalle trecce agli chignon.