giovedì 8 ottobre 2015

NYC HAUL + GIVEAWAY! VINCI I BIGLIETTI PER L'EVENTO "NEXT VINTAGE" AL CASTELLO DI BELGIOIOSO!


MY NYC HAUL +
GIVEAWAY! 

Hello dolls!

Oggi volevo approfittarne di questa giornata di relax per mostrarvi un po’ i miei acquistini americani, visto che ultimamente sia sul blog che sui miei social Facebook, Instagram e Twitter vi sto mostrando molte delle cose che ho comprato lì, e anche perché vorrei recensire i prodotti che più vi intrigano e vi incuriosiscono! 

Inoltre, alla fine di questo post pubblicherò un carinissimo giveaway con il quale potete vincere ben 10 biglietti omaggio per l’evento Next vintage al Castello di Belgioioso, quindi vi consiglio di leggere fino in fondo per trovare le modalità di partecipazione!
Ma torniamo alla mia haul: comincio col dire che, se avessi potuto, avrei comprato almeno il triplo di quello che ho preso. Purtroppo avendo un limite di bagaglio ho dovuto rinunciare ad alcune cosine, ma ho comunque acquistato molti prodotti che erano da mesi sulla mia wishlist e alcuni affari che mi sono capitati tra le mani! 


La prima cosa che ho comprato appena arrivata è stata il Makeup Eraser da Ricky’s, una delle tante catene di articoli di bellezza che si trovano negli States: era una cosa che desideravo da tempo provare, e si tratta di un panno “magico” che leva via il trucco con il solo utilizzo dell’acqua! Purtroppo ancora non l’ho provato perché aspettavo di farvi le foto e non volevo sporcarlo, ma in questi giorni lo utilizzerò e vi farò sapere le mie opinioni in merito!

Da Sephora, invece, ho comprato due carinissimi set – uno dedicato alle sopracciglia ed uno alle labbra – con tantissimi prodottini di marchi diversi che permettono di farsi un’ampia panoramica di cosa c’è in giro e poter provare in prima persona qualcosa prima di decidere cosa acquistare. Mi sembra un’idea davvero geniale e mi dispiace che in Italia non si trovino kit così, perché è un ottimo modo per entrare in confidenza con brand che non conosciamo ad un prezzo conveniente (parliamo di circa 20 euro). 
Uno dei rossetti usciti dalla confezione “Give me some lips” è il rossetto di Marc Jacobs di cui vi ho parlato nei miei preferiti di Settembre! Lo adoro! 


Ne ho approfittato anche per comprare diversi smalti e creme per le mani di OPI - brand che amo molto per quanto riguarda la nailcare e che lì ha prezzi decisamente più bassi che in Italia (uno smalto costa più o meno la metà di quanto lo paghiamo noi): ho scelto colori classici come il rosso fuoco ed altri più particolari, come un metallizzato duochrome argento e rosa ed un altro pieno di glitter multicolor! E poi, ovviamente, non poteva mancare qualche prodotto di skincare, come maschere viso, sieri (quello di Korres ve l'ho già recensito qui) ed esfolianti vari. Ho anche trovato la testina del Clarisonic "Radiance" che qui da noi non è ancora arrivata, e che volevo provare assolutamente perché pare sia la migliore finora rilasciata! Anzi, fatemi sapere se vi piacerebbe anche leggere un post sulla mia esperienza con questo apparecchio, visto che ormai ce l'ho da due anni e mi sono fatta un'idea piuttosto completa sulle sue qualità!

Da Urban Outfitters ho preso due prodotti del marchio koreano Tony Moly, che molti di voi riconosceranno dalle buffe confezioni dei loro articoli che hanno la forma di mele, uova, panda e quant’altro. I miei acquisti ono stato l’Egg Pore Steam Balm, una sorta di balsamo che rimuove i punti neri con il calore che sprigiona, ed un adorabile scrub per le labbra a forma di bocca! Purtroppo non ho avuto modo di tornare a prendere il resto delle cose che volevo (come la maschera al collagene) ma preferisco prima provare questi articoli e vedere come si comportano. 


Sephora a New York è un luogo di perdizione: ci avrò passato dentro almeno 3 ore, perché hanno tutti i marchi e tutti i prodotti possibili e immaginabili che uno potrebbe volere. Finalmente ho messo le mani sullo Shimmering Perfector di Becca nel colore Opal, che ho trovato in una taglia ridotta perché volevo provare bene questo prodotto prima di acquistare la full size. E poi, l'acquisto che aspettavo di fare da secoli: la palette di Hourglass con le Ambient Lighting, un set di ciprie luminoso che promettono un effetto photoshop sul viso! Non vedo l'ora di provarle!

Tappa obbligatoria da Victoria's Secret - che mi ha sorpresa con il suo vastissimo assortimento di profumi, trucchi, creme per il corpo, beauty case e tanto altro. Tutto quello che ho provato lì in negozio mi sembrava straordinario, ma alla fine ho preso solo alcune pochette per me e da regalare, visto che sono una di quelle cose di cui non ne ho mai abbastanza! 


Ho cercato di comprare soprattutto prodotti particolari, nuovi e che non si trovassero qui in Italia (o per confrontarli con le loro versioni nostrane, come per il fondo di L'oréalper potervi dare un'idea più ampia su articoli che vediamo abitualmentesui canali Youtube o nei blog delle college americane e sapere come si comportano! Aspetto quindi i vostri commenti qui sotto per sapere cosa volete vedere prima sul blog, e di quali prodotti aspettate maggiormente le recensioni! 

Ed ora veniamo al giveaway: il Castello di Belgioioso e The Ladyboy hanno deciso di mettere in palio ben 10 biglietti omaggio per visitare la mostra “Next Vintage”, un bellissimo evento che si terrà dal 16 al 19 ottobre presso il Casello di Belgioioso (PV) a venti minuti da Pavia e a mezz’ora da Milano. La manifestazione ospiterà vari angoli dedicato all’eccellenza del vintage in Italia, con vari corner dedicati a veri e propri tesori da scoprire, ammirare ed acquistare. Io parteciperò all’evento Sabato 16 Ottobre, e se volete passare a salutarmi sarà un piacere incontrarvi lì!


Partecipare è semplicissimo: vi basterà seguirmi su Instagram @enriescielzo e lasciare un commento sotto questa foto scrivendomi qual è la vostra epoca vintage preferita e perché! Dieci fortunati di voi si aggiudicheranno i ticket per visitare la mostra “Next Vintage” e magari incontrarci lì! :)

Vi lascio qui il video dell’ultima edizione per poter dare un’occhiata a cosa vi aspetta. Sicuramente questo è un evento imperdibile per tutti gli appassionati di moda ed i collezionisti, nella splendida cornice del Castello di Belgioioso!

Cosa aspettate? Andate subito su Instagram e lasciatemi un commento! Il giveaway scade alla mezzanotte  del 14 Ottobre, quindi avete solo pochi giorni per partecipare! In bocca al lupo a tutti!


2 commenti:

  1. No, ma vuoi farmi rodere dall'invidia??? Quante cose stupende haui preso!!!!!!!!! I set di Sephora m'intrigano parecchio :D
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina