mercoledì 17 dicembre 2014

CONTEST: SCOPRI COME VINCERE UNA NISSAN MICRA FREDDY



CONTEST: SCOPRI COME VINCERE UNA NISSAN MICRA FREDDY

Chi ha detto che i selfie non servono a niente? Con Nissan Micra Freddy la vostra foto potrebbe farvi vincere una splendida auto nuova!

Nissan Micra è la city car giapponese per chi vuole una vita senza stress: agile, compatta, unisce la praticità di uno stile di vita dinamico ed attivo ad un’estetica giovane e cool. Per me è una macchina molto speciale perché è quella di mia sorella Stefania, e ricordo quanto la desiderasse da morire e la sua gioia quando è finalmente riuscita a comprarsela. Ho tantissimi ricordi legati a quest’auto: tutte le volte che partivo o tornavo e lei veniva a prendermi all’aeroporto, tutti i viaggi, le gite, le serate intere a parlare in macchina, le corse ai regali di Natale, e cantare a squarciagola le nostre canzoni preferite. Insomma, è un’automobile che mi sta molto a cuore, ed è per questo che sono contentissimo di condividere con voi questo imperdibile contest!

Oggi Nissan Micra ritorna con un design nuovo ed accattivante realizzato per l’occasione con Freddy, l’azienda leader dell’abbigliamento sportivo italiano, che ha firmato le calotte degli specchietti, i cerchi in lega diamantati, i badge, gli speciali tappetini luxury con profilo bianco e la cover poggiatesta personalizzata Freddy Dansyng. Questa edizione limitata ha un motore 1.2 benzina da 80 cavalli con un cambio manuale a cinque rapporti e disponibile nelle colorazioni Bianco Perla e Nero Zaffiro; ne saranno realizzati solo 300 esemplari, uno dei quali potrebbe essere vostro!



Ebbene sì: Nissan ha infatti messo in palio una delle nuovissime Micra Freddy, e fino al 21 Dicembre avrete la possibilità di aggiudicarvi questa splendida auto nuova per cominciare il 2015 nel migliore dei modi.

Partecipare è semplicissimo: vi basterà scattare un selfie che rappresenti lo stile Nissan Micra: sportivo, dinamico, senza stress. Subito dopo, registratevi al sito http://www.micrafreddy.nissan.it/ e caricate il vostro selfie; scegliete la cover che più vi piace per personalizzare la vostra foto e fatevi votare! 
Ogni settimana le prime 5 cover vinceranno un esclusivo Kit Micra Freddy, ma solo la cover più votata dalla giuria Micra Freddy vincerà una nuova Micra Freddy! Cosa aspettate? Iscrivetevi subito al sito qui, armatevi di smartphone e… si selfie chi può!


Disclaimer: post sponsorizzato.

Nessun commento:

Posta un commento